Condizioni di pagamento – Termini di cancellazione

Al momento della prenotazione  verrà richiesta un numero di carta di credito valida, a conferma della prenotazione.

All’arrivo, il saldo può essere effettuato in contanti o bancomat.

Per il pagamento con carta di credito viene applicata una maggiorazione del 3% sul totale.

 

TERMINI DI CANCELLAZIONE – IMPORTANTE!

Se per qualsiasi motivazione (meteo, imprevisti, problemi di salute) decidete di non usufruire di una prenotazione già confermata, noi proveremo a rimettere in vendita la camera.

Se la vendita andrà a buon fine non vi sarà addebitato nulla, in caso contrario sarà attuata la seguente politica:

Cancellazioni entro 30 giorni dal check in: vi verrà addebitato l’intero costo della prima notte.

Cancellazioni entro 7 giorni dal check-in: vi verrà addebitato il 50% del prezzo totale del soggiorno.

Cancellazioni con meno di 7 giorni di anticipo: le notti annullate non sono rimborsabili, vi verrà addebitato il 100% del prezzo totale del soggiorno.

Cancellazioni in corso di soggiorno: se, una volta arrivati, decidete di ridurre il numero di notti del vostro soggiorno le notti inutilizzate non sono rimborsabili e vi verranno comunque addebitate.