Camere

OLIVA

oliva-0

Oliva come le verdi drupe che riempiono gli alberi dei nostri campi in autunno, oliva come il colore dell’oro verde che a Novembre spremiamo dalla loro raccolta. Troverete ad accogliervi in questa stanza il letto a baldacchino con soavi pendenze di cotone indiano. Semplice e di carattere, complice il terrazzino che dà sul giardino, adatto alla lettura e ad un calice di vino, confortante relax per chi desidera un’atmosfera privata.

SENAPE

senape-0

La calda e luminosa tonalità del giallo Senape, abbinata ad un letto eco-friendly costruito da noi con bancali ecologici, ti accompagneranno in un viaggio lungo una notte. E’ la stanza lato mare, del quale subisce le turchesi influenze. Novità 2014: come da ultima foto, la senape lascia la rusticità del legno per diventare total white! 

PAPAVERO

papavero-0
Dolce e confortante Papavero, la stanza più grande del Chez Nous. Adatta a famiglie, ben si presta all’aggiunta di un letto in più e a chi viaggia per lavoro, ed ha bisogno di comodità. La stanza infatti è dotata di scrivania, mensole ed armadio. La visuale poi non delude, alla finestra da lontano il mare e da vicino il tiglio e l’abete a fare compagnia.